Home Calciomercato Alexis Sanchez Manchester United, addio a gennaio

Alexis Sanchez Manchester United, addio a gennaio

CONDIVIDI
Alexis Sanchez Manchester United
Alexis Sanchez ©Getty Images

Alexis Sanchez Manchester United, addio a gennaio: l’attaccante cileno sembra destinato a cambiare maglia tra qualche mese.

FUTURO ALEXIS SANCHEZ, LE ULTIME – Potrebbe già essersi conclusa l’avventura di Alexis Sanchez al Manchester United. Lo riferisce in queste ore il ‘Daily Star’, secondo cui l’attaccante cileno non avrebbe mai convinto la dirigenza dei ‘Red Devils’ che adesso starebbe pensando di cederlo a gennaio per fare cassa e per reinvestire questo denaro in un’altra operazione di mercato in entrata. Chi sarà il nuovo attaccante del club allenato da Mourinho?

Manchester United, via anche Bailly?

Si è trasferito al Manchester Unitednell’estate del 2016, ma adesso Eric Bailly può cambiare aria. Lo riferisce il ‘Daily Mirror’, secondo cui il forte centrale difensivo ivoriano classe ’94 sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione e le squadre maggiormente interessate al suo profilo in vista della prossima stagione sarebbero Arsenal Tottenham. Chi la spunterà alla fine tra le due Big di Premier League: lo scopriremo molto presto e vi terremo sicuramente aggiornati in merito a questa vicenda. >>> MANCHESTER UNITED, ALTRO ADDIO IN ARRIVO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!