Alex Sandro Psg, accordo praticamente fatto: ora palla alla Juve

Alex Sandro Psg
Alex Sandro © Getty Images

Alex Sandro Psg, da Parigi arrivano conferme: il brasiliano e il club hanno trovato l’accordo, adesso la Juventus chiede per la cessione 55 milioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALEX SANDRO (E NON SOLO) IN PARTENZA – Si apre il capitolo cessioni in casa Juventus, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Qualche partenza eccellente è stata messa in conto, eccome, per rientrare parzialmente dall’investimento fatto per il portoghese. In questo modo, si punta a monetizzare, accumulando un piccolo tesoretto. Una parte del quale non è detto che non venga spesa per un altro acquisto importante. In lista alla cima dei partenti c’è Alex Sandro, lontano dal rinnovo con i bianconeri e reduce da una stagione abbastanza deludente. Ma il brasiliano non è il solo con le valigie in mano. >>> HIGUAIN-RUGANI, LE ULTIME.

MERCATO JUVENTUS NEWS, ECCO L’ACCORDO PER ALEX SANDRO – Dalla Francia, in ogni caso, sono praticamente sicuri. Alex Sandro ha già in tasca l’accordo con il Psg, secondo quanto riportato da ‘Paris United’. I francesi sono la squadra che con maggior convinzione si sta buttando sull’esterno sinistro, dopo una prima fase di mercato in cui sul giocatore l’inserimento principale sembrava quello del Manchester United. Le informazioni di ‘Paris United’, di fatto, confermano quelle di ‘Tuttosport’ nella giornata di ieri. Accordo economico raggiunto tra Alex Sandro e i parigini, da trovare invece quello con la Juventus che nonostante tutto non intende svendere e chiede almeno 55 milioni di euro. >>> ALEX SANDRO-PSG, I TERMINI DELL’ACCORDO.