Home Calciomercato Alex Sandro Juventus, offerti 5 milioni a stagione per il rinnovo

Alex Sandro Juventus, offerti 5 milioni a stagione per il rinnovo

CONDIVIDI
Alex Sandro Juventus
Alex Sandro ©Getty Images

Alex Sandro Juventus, offerti 5 milioni a stagione per il rinnovo al terzino brasiliano che potrebbe dunque restare in bianconero.

TORINO – Grandi manovre in casa Juventus in vista della prossima stagione. La dirigenza bianconera, infatti, è impegnata a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e a blindare alcuni dei pezzi più pregiati. Tra questi figura sicuramente Alex Sandro, che è attualmente legato ai campioni d’Italia in carica da un contratto fino al 30 giugno 2020. La Juve, però, punta moltissimo sul giocatore e ha già presentato un’offerta al brasiliano per il rinnovo.

Alex Sandro Juventus, si avvicina il rinnovo

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Goal.com’, Marotta starebbe lavorando ad un rinnovo di Alex Sandro fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio che potrebbe sfiorare i 5 milioni netti a stagione. Un’offerta importantissima per un giocatore molto importante: si allontana, dunque, la tentazione Premier League per il brasiliano che sembra destinato a rimanere alla Juventus.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!