Home Calciomercato Aleix Vidal Inter, c’è il sì dello spagnolo

Aleix Vidal Inter, c’è il sì dello spagnolo

CONDIVIDI
Aleix Vidal Inter
Barcellona © Getty Images

Aleix Vidal Inter, c’è il sì dello spagnolo all’eventuale trasferimento in nerazzurro: la trattativa col Barcellona sembra ormai ben avviata.

MILANO – E’ il nome caldo di queste ore e, come già detto nella giornata di ieri, l’Inter sembra disposta ormai ad affondare il colpo per Aleix Vidal. Il 28enne spagnolo continua ad essere impiegato con il contagocce al Barcellona. Eha ormai deciso di cambiare aria per tornare a giocare con maggiore continuità. Tra le altre cose, già in passato il giocatore è stato accostato all’Inter e adesso l’affare tra le due società potrebbe realmente concretizzarsi.

Aleix Vidal Inter, arriva l’atteso sì

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, Aleix Vidal avrebbe già dato il proprio ok ad un eventuale trasferimento all’Inter. La dirigenza nerazzurra, però, attende di capire come andrà a finire la questione relativa al bilancio e al rientro imposto dalla UEFA. E solo successivamente proverà ad accelerare. Il Barça ha intenzione di cedere il 28enne originario di Valls a titolo definitivo, mentre il direttore sportivo Ausilio spinge per un prestito con diritto di riscatto. Aleix Vidal-Inter, attenzione dunque alle prossime settimane che si preannunciano caldissime. Spalletti spera di abbracciare l’ex Siviglia.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!