Aguero Manchester City, UFFICIALE: arriva il rinnovo

Aguero Manchester City
Aguero ©Getty Images

Aguero Manchester City, UFFICIALE: c’è il rinnovo da parte dell’attaccante argentino che dunque giocherà ancora in Inghilterra.

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY – Buonissime notizie di mercato in casa Manchester City. Sergio Aguero – come riferito dai canali ufficiali del club inglese, ha infatti rinnovato il suo contratto con i ‘Citizens’ di un altro anno: Aguero indossa la maglia del club allenato da Guardiola dal 2011 e si appresta a diventare una delle bandiere di questa squadra.

Manchester City, decisione a sorpresa di Guardiola

Pep Guardiola spiazza tutti. Nonostante la vittoria contro il Fulham (3-0) nel match valido per la quinta giornata di Premier League, il tecnico del Manchester City ha infatti deciso di annullare il giorno di riposo a causa di qualche errore di troppo nel corso del match di sabato. Una decisione a dir poco sorprendente, se si considera che Aguero e compagni hanno vinto quattro delle prime cinque gare di campionato. I tifosi dei ‘Citizens’ sperano che la loro squadra del cuore possa tornare subito alla vittoria dopo il clamoroso ko interno contro il Lione in Champions League. >>> MANCHESTER CITY, GUARDIOLA ANNULLA GIORNO DI RIPOSO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!