Home Calciomercato Addio Marchisio, i tifosi non ci stanno: ”Resta con noi”

Addio Marchisio, i tifosi non ci stanno: ”Resta con noi”

CONDIVIDI
Marchisio
Marchisio © Getty Images

TORINOMarchisio al Torino? Niente di vero, solo rumors. Il futuro del centrocampista potrebbe essere all’estero anche se i tifosi vogliono che resti: sui social i tifosi si sono scatenati per convincerlo a restare. Tiene banco in casa Juventus la situazione del regista, in bilico tra l’addio e una conferma che dopo le dichiarazioni dell’agente sembra sempre più difficile. Sotto contratto fino al 2020, la situazione è in continua evoluzione anche se al momento sembra prevalere la linea dell’addio.

Addio Marchisio, i tifosi non ci stanno: ”Resta con noi”

Sui social i tifosi hanno provato a convincerlo commentando una foto postata con la moglie: “Resta con noi…”, “Mai al Toro”, “#principino resta”, “sai che il popolo bianconero ti ama…”. Ormai una bandiera della squadra, Marchisio, cresciuto calcisticamente nel vivaio bianconero, è molto legato alla Juventus e ai suoi tifosi ma dopo l’infortunio al ginocchio non è più riuscito a riprendersi sui suoi standard abituali. Per questo, complici anche le scelte di Allegri, il suo futuro sembra inesorabilmente lontano dallo ”Stadium” nonostante l’affetto del suo popolo. L’Oriente e la MLS, in questo momento, sembrano le mete che potrebbero presto accoglierlo. In attesa della decisione ufficiale, i tifosi sperano in una sua conferma…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!