Home Calciomercato Addio Donnarumma, 70 milioni: il Milan pronto a cederlo

Addio Donnarumma, 70 milioni: il Milan pronto a cederlo

CONDIVIDI
Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

MILANODonnarumma Milan, si cerca di vendere il portiere per autofinanziare il mercato in entrata. Le ultime sul portiere: pesano la rabbia dei tifosi e i movimenti di Raiola…

70 milioni: il Milan si ”accontenterebbe” di questa cifra per risolvere un problema interno (ed esterno, con Raiola che non si sopporta con Mirabelli) e per autofinanziare il mercato. Come dice Mirabelli a ‘Premium’, però, ”Si devono verificare due condizioni: la prima è che ci dica che vuole andare, la seconda è che arrivi un club che soddisfi le nostre richieste”.

Addio Donnarumma, 70 milioni: possibilità concreta, ecco chi lo vuole

Dopo una stagione tutt’altro che esaltante e condita da alcune papere non da top player, Donnarumma ha ovviamente molto mercato e potrebbe decidere di andare via visto l’amore-odio nei suoi confronti da parte dei tifosi, prima per la questione rinnovo, poi per lo zampino di Raiola e infine per gli errori, i quali gli stanno costando la conferma e la fiducia dell’ambiente, visto che i tifosi hanno opposto un clamoroso rifiuto al lancio della maglia. Il Milan fa il prezzo: 70 milioni. Psg e Liverpool lo vogliono e sono pronti a trattare. Ora la palla passa alla società, a Raiola e Donnarumma…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!