Home Calciomercato Addio Allegri, la lista del tecnico: ecco i nomi per la rivoluzione

Addio Allegri, la lista del tecnico: ecco i nomi per la rivoluzione

CONDIVIDI
Allegri su Chiellini
Allegri © Getty Images

TORINOAddio Allegri, a fine stagione divorzio dalla Juventus? No se Marotta e Paratici esaudiranno i desideri del tecnico… 

Addio Allegri, la lista del tecnico: ecco i nomi per la rivoluzione

Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora in bilico tra possibile riconferma o tentazione estera: il tecnico ritiene che la squadra vada rivoluzionata per un nuovo progetto tecnico improntato sulla vittoria della Champions nei prossimi anni, mentre la società vuole continuare il più possibile con questo gruppo con l’intenzione di migliorarlo anno dopo anno nel segno della continuità. Come riportato dalla ‘Rai’, la lista della spesa di Allegri comprende nomi importanti ma di difficile importazione: Marotta ha smentito pubblicamente tutto ciò ma è conscio che le cose potrebbero effettivamente cambiare a fine stagione. I nomi caldi sarebbero quelli di Rabiot, Bernat, Emre Can, Digne, Griezmann e/o Cavani, senza dimenticare gli italiani Caldara, Spinazzola, Darmian e Cristante. 

Addio Allegri, la lista del tecnico: ecco i nomi per la rivoluzione

Intanto, nel post partita contro il Benevento, Allegri ha rilasciato queste parole sul futuro: “In questo momento non parlo, ho un contratto con i bianconeri e sto bene alla Juventus. Siamo concentrati sul finale di stagione e sul ritorno contro il Real. Futuro? Con la società non ne abbiamo ancora parlato, lo faremo a fine campionato” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!