Home Calciomercato Accordo lampo e addio Roma: Alisson ad un passo dal Real Madrid

Accordo lampo e addio Roma: Alisson ad un passo dal Real Madrid

CONDIVIDI
Sassuolo-Roma
Alisson © Getty Images

ROMA – Con uno sprint improvviso, l’affare sembra ormai pronto a concludersi: Alisson lascerà la Roma.

Le parole di ieri del presidente James Pallotta, smentite poco dopo (quando ormai però era troppo tardi), hanno dato il là ad un tourbillon di notizie: Alisson è davvero ad un passo dal trasferirsi al Real Madrid? La risposta, ormai unanime, è si. L’estremo difensore brasiliano, al netto di voci contrastanti, smentite di rito e depistamenti vari, dovrebbe raggiungere a breve la compagine madrilena per una somma non lontana dai 78 milioni di euro richiesti dal club capitolino. Un colpo sensazionale per la società iberica che accoglierà uno dei migliori estremi difensori al mondo.

Alisson pronto a dire addio alla Roma: accordo quasi totale con iL Real Madrid

Possibile che a breve possa montare la protesta dei tifosi della Roma. Non tanto per l’addio del calciatore, inevitabile considerate le cifre, ma per la gestione della vicenda soprattutto da parte del n°1 capitolino. Vedere partire Alisson Becker a poche ore dall’inizio di Russia 2018 fa male soprattutto perché, fino a poche ore fa, il club giallorosso aveva negato, almeno pubblicamente, ogni tipo di trattativa. Non resta che attendere novità ufficiali dal calciomercato. La sensazione è che già nelle prossime ore, l’affare possa essere comunicato dal Real Madrid.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!