Home Calciomercato 60 milioni di euro: cifra folle per Milenkovic della Fiorentina

60 milioni di euro: cifra folle per Milenkovic della Fiorentina

CONDIVIDI
Futuro Milenkovic
Milenkovic © Getty Images

Le prestazioni straordinarie del calciatore della Fiorentina Milenkovic continuano a far impazzire il calcio europeo. Imminente la prima maxi offerta.

MILENKOVIC PEZZO PREGIATO DEL MERCATO VIOLA – Il talento cristallino di Nikola Milenkovic della Fiorentina sta facendo girare la testa a tantissimi operatori del mercato. Dopo un mondiale ad altissimi livelli ed un inizio di stagione da capogiro, il calciatore serbo ha già ampiamente dimostrato di valere una big e per questo nelle prossime finestre di mercato si proverà a strapparlo alla società viola. Una big del calcio inglese ha intenzioni serissime: prendere Milenkovic nell’estate del 2019 sarà una delle sue priorità di mercato. <<<NON SOLO LE BIG ESTERE: ANCHE UN’ITALIANA E’ PRONTA A FARE FOLLIE PER LUI>>>

60 MILIONI PER MILENKOVIC – Come raccontato dal noto media toscano La Nazione, dopo averlo seguito da vicino, Josè Mourinho, manager del Manchester United, starebbe spingendo i suoi dirigenti a formulare un’offerta da circa 60 milioni di euro per ottenere il cartellino del calciatore serbo. Una proposta altisonante che potrebbe spingere la famiglia Della Valle a far partire il difensore classe 1997 nato a Belgrado. <<<ALTRO CHE CESSIONE: LA FIORENTINA AL LAVORO PER IL RINNOVO DI UNA SUA STELLINA, ACCORDO VICINO>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!