Home Calciomercato Calciomercato Milan news, Mirabelli su Donnarumma e Kalinic

Calciomercato Milan news, Mirabelli su Donnarumma e Kalinic

CONDIVIDI
Mirabelli
Mirabelli © Getty Images

Massimiliano Mirabelli ha fatto il punto sul calciomercato del Milan in vista della prossima stagione. Il ds dei rossoneri ha parlato a Sky dopo Atalanta-Milan facendo il punto su Donnarumma e Kalinic, finiti in diverse voci di mercato per la prossima estate: “Abbiamo deciso di fare quadrato attorno a Gigio. Si tratta di un ragazzo giovane che ha avuto un problema in finale e che farà altri errori dato che è giovane. Lui è un patrimonio per noi ed il futuro è tutto suo. Kalinic? Per quanto riguarda gli attaccanti si va ad annate e lui non è stato fortunato. Si tratta di una punta di tutto rispetto ed oggi ha fatto una grande partita.

Calciomercato Milan news, le parole di Mirabelli

Il ds dei rossoneri ha proseguito: “Abbiamo le idee chiare per quello che riguarda il mercato. La nostra è una squadra giovane e la maglia del Milan pesa. Abbiamo preso calciatori come Bonucci e Biglia per cercare di far crescere il nostro gruppo giovane. Purtroppo non possiamo più pensare al Milan delle 7 Champions League. Il calcio italiano non ha più l’appeal di una volta e non possiamo pensare di portare tutti quei campioni in rossonero. Dobbiamo lavorare invece puntando su nuove strategie e cercando di assicurarci i potenziali campioni”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!