Home Calciomercato 140 milioni di euro: la Juve fa il prezzo per la cessione...

140 milioni di euro: la Juve fa il prezzo per la cessione di Dybala

CONDIVIDI
Juventus
Dybala ©Getty Images

TORINO – La Juventus potrebbe decidere, ancora una volta, di sacrificare una delle sue stelle: Paulo Dybala. C’è già un prezzo.

Nonostante i proclami di Beppe Marotta che ormai settimanalmente dichiara incedibile Paulo Dybala, in casa Juventus si muove qualcosa. Il calciatore argentino, dopo la stagione colma di alti e bassi, potrebbe effettivamente lasciare Torino al termine della stagione in corso. Il numero 10 non riesce a garantire quella continuità che il suo talento farebbe presupporre e per questo l’ex Palermo non pare più indispensabile. In caso di un’offerta stratosferica, la Juve potrebbe così lasciare partire la Joya.

C’è il prezzo per il cartellino di Dybala: 140 milioni per l’addio alla Juve

Come raccontato da SportMediaset, Andrea Agnelli avrebbe messo un prezzo sul mancino bianconero. Con un’offerta compresa tra i 120 milioni ed i 140 milioni di euro, il calciatore può effettivamente lasciare Vinovo senza colpo ferire. La Juventus infatti otterrebbe la sua cara plusvalenza ed il dies bianconero, dal suo canto, potrebbe tentare una nuova avventura in un nuovo campionato. Atletico Madrid, Psg, Barcellona, Real Madrid e Chelsea sono avvisate. Per arrivare al classe 1993 bisognerà mettere pesantemente mano al portafoglio. Qualcuno si spingerà fino a tanto?