Home Altri Sport Test Match Rugby, Italia-Nuova Zelanda: dove vederla in tv e info streaming

Test Match Rugby, Italia-Nuova Zelanda: dove vederla in tv e info streaming

CONDIVIDI
Conor O’Shea © Getty Images

INFO TV ITALIA-NUOVA ZELANDA – Ultimo appuntamento in questo novembre per l’Italia di rugby. Chiusura con il botto per i ragazzi di O’Shea che all’Olimpico di Roma ospitano la Nuova Zelanda. Match a senso unico con gli All Blacks che hanno sicuramente maggiore qualità rispetto agli avversari. Un test nel quale gli azzurri vogliono confermare la crescita che c’è stata in questi anni. Le amichevoli precedenti hanno dimostrato un leggero miglioramento ma sicuramente il lavoro da fare è ancora tanto. I margini di crescita ci sono ma ci vuole ancora un po’ di tempo per arrivare i vertici di questo sport. Il 6 Nazioni dell’inverno 2019 può essere un altro appuntamento per continuare questo percorso iniziato ormai da molti anni.

Test Match Rugby, Italia-Nuova Zelanda: dove vederla in tv e info streaming

Il calcio d’inizio di Italia-Nuova Zelanda è fissato alle 15 di sabato 24 novembre 2018 allo stadio Olimpico di Roma. Come ogni match della nazionale di Rugby, anche questa sfida sarà trasmessa in diretta su DMAX. Per chi non potrà assistere alla partita in televisione, c’è la possibilità di vederla in streaming. Come fare? È semplice. Bisogna scaricare DPLAY sui propri smartphone e tablet e seguire le istruzioni per godersi il match.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!