Home Altri Sport Mondiali volley, Italia-Repubblica Dominicana 3-0

Mondiali volley, Italia-Repubblica Dominicana 3-0

CONDIVIDI
Italia-Repubblica Dominicana
Ivan Zaytsev © Getty Images

L’Italia continua il suo ottimo momento nel mondiale di volley con gli azzurri che hanno battuto per 3-0 la Repubblica Dominicana facendo un passo in avanti verso la fase finale.

MONDIALI VOLLEY, VINCE ANCORA L’ITALIA – Italia ancora vincente nel mondiale di volley con gli azzurri che non hanno problemi contro la Repubblica Dominicana nel trovare il quarto successo nella competizione. Azzurri che in quattro partite hanno perso solamente un set contro l’Argentina nel terzo appuntamento. Una gara, quella odierna, che non ha presentato particolari problemi alla squadra di Blengini che ha chiuso la pratica in soli tre set senza mai perdere la leadership della partita. <<< VOLLEY, LE ULTIME >>>

Volley, Italia vince ancora ai mondiali

VOLLEY, ITALIA VINCENTE – Il prossimo appuntamento per gli azzurri è in programma per martedì sera con l’Italia che affronterà la Slovenia alla ricerca della quinta vittoria su cinque appuntamenti. Azzurri che al momento sono in cima al proprio gruppo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!