Home Altri Sport Ferrari Leclerc, ecco il sostituto di Raikkonen: il comunicato

Ferrari Leclerc, ecco il sostituto di Raikkonen: il comunicato

CONDIVIDI
Raikkonen Leclerc
Ferrari © Getty Images

FERRARI LECLERC, RAIKKONEN LASCIA: IL COMUNICATO – La Ferrari perde un pezzo da novanta in vista dei prossimi anni. Come riporta ‘Premium’, Kimi Raikkonen dirà addio al termine di questa stagione. La notizia è arrivata con il un comunicato ufficiale da parte della Ferrari: “Durante questi anni, Kimi ha dato alla squadra un contributo fondamentale, sia in qualità di pilota, sia per le sue doti umane. In qualità di campione del mondo, rimarrà sempre nella storia e nella famiglia della Scuderia. Per tutto questo lo ringraziamo e auguriamo a lui e alla sua famiglia un futuro pieno di soddisfazioni”.

Ferrari Leclerc, ecco il sostituto di Raikkonen

FERRARI LECLERC, ECCO IL SOSTITUTO DI RAIKKONEN CHE FIRMA CON LA SAUBER – Dopo il comunicato della Ferrari, anche Raikkonen ha parlato ufficialmente attraverso il canale social ‘Instragram’: “Contento di tornare dove tutto è cominciato”, la frase che fa riferimento alla Sauber-Alfa Romeo, un ritorno al passato dove correrà per i prossimi due anni. Allo stesso tempo, la scuderia italiana ha già scelto il sostituto del biondo pilota: si tratta di Charles Leclerc, 20enne prodotto della Ferrari Driver Academy, che sarà il pilota titolare al fianco di Vettel.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!